Dall’alto del Gianicolo, con la vista spettacolare di Roma alle spalle,
Riccardo e Giorgia si sono scambiati le loro promesse di amore eterno.
Organizzare un matrimonio a Roma significa stupirsi ogni volta della sua bellezza: è impossibile non rimanere ammaliati dalla sua storia millenaria e dai suoi panorami meravigliosi. Se poi la location delle nozze si trova in uno dei punti più suggestivi della città, il Gianicolo, l’effetto finale lascia davvero senza fiato.
Per il loro matrimonio Giorgia e Riccardo hanno scelto Villa Aurelia, un vero punto di riferimento tra le location romane. Tra le sue mura i registi italiani e internazionali hanno girato con le loro macchine da presa, brillanti professori hanno tenuto le loro conferenze, maestri d’orchestra hanno diretto grandi musicisti e famosi fotografi hanno scattato bellissime immagini.
Gli splendidi giardini della villa sono stati la cornice perfetta in cui organizzare il ricevimento di nozze. La purezza del bianco, declinata nei fiori e negli allestimenti, è stata protagonista insieme alle tavole specchiate e alle sedie trasparenti per infondere leggerezza al setting senza sovrastare lo spettacolo della natura.
- Wedding planner Ezia Mod
- Foto Daniele and Marilia
- Video Alberto Daria
- Catering White ricevimenti
- Flower Federica Ambrosini
- Music The Shakes Live Band
- Service Mama Event Solutions
- Kids Luna di Vanna
- Venue Villa Aurelia