Chi mi conosce lo sa: da anni sono cliente affezionata
dei Centri di medicina estetica AlmaCare.
Il loro impegno nel migliorare la vita delle persone si sposa alla perfezione con il mio concetto di bellezza: qualcosa che supera l’apparenza superficiale ma che ha a che fare con un sentimento più profondo, il benessere interiore e la fiducia in noi stessi.
Perché ho scelto AlmaCare? Perché ha un personale medico qualificato e perché si avvale del meglio che la scienza può offrire: gli innovativi dispositivi Alma Lasers, ovvero tecnologie ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni con più di 100 indicazioni mediche ed estetiche. In breve, macchinari potentissimi che hanno davvero rivoluzionato la lotta contro gli inestetismi! Per me non c’è scelta migliore di AlmaCare quando voglio prendermi cura di me.
La mia esperienza con AlmaCare
Il trattamento rassodante con radiofrequenza + infrarossi
Cellulite a lassità cutanea sono due degli inestetismi più difficili da combattere per noi donne: chi ne soffre lo sa bene. AlmaCare mi ha consigliato un trattamento combinato che unisce 2 tecnologie super efficaci: la radiofrequenza Accent Prime, che restituisce compattezza ai tessuti, e il trattamento a infrarossi NIR che grazie al calore stimola la formazione di nuovo collagene e “stira” la pelle con un incredibile effetto lifting.
Seduta dopo seduta gli effetti non tardano ad arrivare: pelle più tonica e cellulite ridotta, quasi una magia!
Guarda la puntata di
MySkinFirst!
AlmaCare mi ha invitata a raccontare i risultati ottenuti con i loro trattamenti nella puntata di MySkinFirst dedicata proprio alla cellulite e alla lassità cutanea. MySkinFirst è il format che AlmaCare ha dedicato alla cura della pelle: qui pazienti e medici raccontano i grandi benefici che hanno ottenuto proprio grazie alla tecnologia Alma Lasers. Madrina dell’evento è stata la bravissima Elena Santarelli cui ho raccontato la mia esperienza super positiva!