Fiori e colori si intrecciano alle infinite tonalità del verde, in un setting che evoca un incredibile scenario tropicale.
Siamo a Santavenere, un piccolo angolo di paradiso poco distante da Maratea.
Qui, con lo spettacolo del mare alle spalle, Francesca e Maurizio hanno coronato il loro sogno.
Per il matrimonio di Francesca e Maurizio abbiamo scelto di stupire gli ospiti con un allestimento ricco di lussureggianti composizioni di piante e fiori.
Abbiamo allestito il floorplan vicino al mare così da poter collocare l’altare in uno stupendo punto panoramico. Per completare la scenografia abbiamo scelto uno spettacolare arco a forma di palma decorato con fiori bianchi, sotto il quale gli sposi si sono scambiati le loro promesse.
Elemento di spicco è stato senza dubbio lui, il dancefloor centrale, che ha ospitato l’incredibile show che ha intrattenuto gli ospiti durante la serata. Intorno al dancefloor abbiamo sistemato i tavoli e li abbiamo decorati con uno spettacolare mix di centrotavola a forma di ananas, composti da fiori dai colori accesi e candele stilo e t-lights. A completare il tutto, le eleganti tovaglie in lino naturale e le sedie bianche.
Ovviamente non poteva mancare il posto d’onore per gli sposi: per il loro tavolo abbiamo scelto delle sedute “pavone” con uno schienale regale. Immancabili le decorazioni floreali, con cui abbiamo ornato anche il centrotavola top table.
- Wedding planner Ezia Mod
- Event designer Vincenzo d’Ascanio
- Show NuArt Events