Il mondo dello spettacolo, dell’economia e della scienza si è riunito nella cornice suggestiva dell’Hotel St. Regis di Roma per una raccolta fondi all’insegna della solidarietà.
L’evento all’Hotel St. Regis di Roma che ho avuto il piacere di organizzare insieme a Carlotta Lo Greco e Donatella Columpsi dell’associazione Armoniae Luxury Event è stata un’occasione emozionante per dare un contributo allo splendido lavoro della Fondazione Italiana Linfomi, che dal 1994 è in prima linea nella battaglia contro i tumori.
A introdurre la serata è stato il cortometraggio di Christian Marazziti “Amici di sempre”, poi l’evento è proseguito con una serata di gala che ha riunito le personalità del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, dell’economia e della scienza per la raccolta fondi destinata a sostenere l’attività di ricerca della FIL.
A presentare l’evento la giornalista sportiva e conduttrice tv Francesca Brienza affiancata dal duo di comici Pedro e Pablo, che insieme hanno battuto all’asta le maglie autografate dai calciatori Manuel Locatelli (Juventus) e Ciro Immobile (Lazio). Il ricavato di questa splendida iniziativa è stato devoluto a favore delle attività di ricerca, diagnosi precoce, prevenzione e cura svolte dalla Fondazione.